venerdì 17 ottobre 2014

League Of Angel


 il MMORPG Fantasy del 2014 Free-to-Play


League Of Angels è il nuovo  gioco di ruolo fantasy gratis online, usufruibile direttamente via browser, nel quale vestirai i panni di un eroe che lotta per debellare la minaccia del Signore Oscuro di quelle terre, nelle quali ti aggirerai per trovare, salvare e reclutare una gran varietà di angeli da far unire alla tua causa.



League Of Angels ha un comparto audio-visivo molto bello, con una grafica evocativa e musiche d'atmosfera. È dotato di un sistema di combattimento automatico a turni, dove gli angeli, tutti provvisti di speciali abilità, svolgeranno un ruolo molto importante. Una volta completata la prima missione, durante la quale conoscerai il tuo primo angelo, potrai scegliere la classe (Mago o Guerriero) ed il sesso del tuo personaggio.



GUARDIAN ANGEL SYSTEM:
si tratta di una nuova funzionalità che permette agli angeli che hai reclutato di proteggerti in battaglia, donandoti diversi bonus e potenti buff. Tutti i tuoi angeli trasferiranno parte del loro HP, attacco fisico, attacco magico, difesa fisica e difesa magica al tuo eroe. La quota di questi attributi dipende da una serie di aspetti, tra i quali il livello degli angeli custodi.

ANGELINA:
altra novità di questo  gioco è Angelina, un angelo particolare con incantesimi potenti ed unici. Essa può lanciare un terribile incantesimo capace di infliggere una gran quantità di danni a tutti i nemici, ed al contempo sostenere i compagni di squadra conferendo punti attacco, attacchi critici e buff HP a quattro membri del gruppo in battaglia.

I NEGOZI DELLA MARMOTTA:
una piccola marmotta giramondo di nome Phil ha aperto ovunque dei negozi dove scambia con i giocatori vari oggetti rari e potenti in cambio di mele. Più mele sarai in grado di offrire a Phil e più la marmotta sarà disposta a concederti gli oggetti migliori presenti nel suo nascondiglio. Le mele si ottengono scambiando i Diamanti o i Vouchers.


BUON DIVERTIMENTO CON LEAGUE OF ANGELS!

Nessun commento:

Posta un commento